La NaKa Ryu di Casale si prepara nuovamente per l’ennesima trasferta a Roma al PalaFijlkam il tempio del karate del judo e della lotta in Italia.
Questa volta impegnati nella trasferta sono le categorie Master della scuola di karate casalese (over trentacinque anni),impegnati in un importante evento, i campionati Italiani per regioni, dove parteciperà tutto il settore agonistico di ogni regione, dagli Under 18, Over 18 e master Over 35, i punteggi finali verranno attribuiti alla regione che avrà sommato il maggior numero di vittorie sul tatami di gara.
A guidare i tredici Master selezionati per la regione Piemonte sarà il maestro Pier Paolo Cornaglia che per l’occasione sarà il coach della spedizione con il secondo coach torinese Vincenzo Lacassia, figlio del grande vicecampione del mondo e campione d’Europa Lino Lacassia.
Il coach Cornaglia partirà con i due casalesi selezionati Fabrizio Carpignano già allenatore della palestra NaKa Ryu e Giorgio Gregoletto due atleti con parecchi titoli alle spalle.
I campionati italiani per regioni potranno essere seguiti sul canale YouTube della federazione Fijlkam.